Benvenuti/Welcome

Benvenuti nel blog \Welcome on the blog of B&B Valle di Gioia 

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in B&B. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Benvenuti/Welcome

  1. faustorispoli ha detto:

    In bocca al lupo per la nuova avventura!

  2. Alessandro Holzinger ha detto:

    Panorama suggestivo, camere nuove e belle e simpatia dei proprietari sono i punti di forza. Tanti saluti e buon lavoro!!!

  3. Tony Zara ha detto:

    This past summer, 2012, we were fortunate to be Antonio and Claudio first guests ever in their new bed and breakfast. Not only is the place stunning, wonderfully restored with a view to die for, we were also treated like royalty. And it happens to be located in the most beautiful, unspoiled region in Italy, Molise, about ten kilometers from the Adriatic Sea boasting the most beautiful sandy beaches in Italy. Lastly, you will be surprised as to the price.
    Auguri, grazie, ed un forte abbraccio da Angela, Tony, Joe, e Carmela.

  4. Enrica ha detto:

    Da quando sono tornata, gli occhi pieni dei colori della vostra terra, la vita non è più la stessa! Dalla vostra terrazza si gode un panorama senza confini e il frinire delle cicale acquieta i pensieri. grazie ancora di tutto! con affetto e bacioni. Enrica

  5. Vera ha detto:

    Un posto incredibile, ricco di suggestioni, legato alla terra, alla vita campestre. Realtà che andrebbe documentata, e vissuta! L’ospitalità e la gentilezza sono eccellenti! a presto. Vera

  6. alessia ha detto:

    Panorama meraviglioso, ottima cucina e buon vino, camere nuove e accoglienti, pesche da cogliere direttamente dagli alberi… 😉 cordialità, simpatia ed ospitalità di Claudio e Antonio. Grazie ancora 🙂
    Un abbraccio di cuore 🙂
    Alessia

  7. Cinzia & Graziano ha detto:

    Che altro aggiungere : è tutto vero !
    Le camere sono ristrutturate con gusto, la terrazza spettacolare, la quiete assoluta, il panorama una gioia per gli occhi e/o lo spirito, le spiagge (e l’imbarco per le Tremiti) a pochi km……
    Per di più Antonio & Claudio, i nostri squisiti anfitrioni, ci hanno anche deliziato con qualche piatto della tradizione contadina molisana, semplice ma gustosissimo. D’altra parte non potrebbe essere diversamente, visto che gli ingredienti arrivano direttamente dall’orto dietro casa, orto del quale Claudio è giustamente molto orgoglioso……
    A presto, Valle di Gioia !!!!!
    Cinzia e Graziano

  8. simone ha detto:

    Ospitalità e simpatia sono di casa in questo paradiso immerso nel verde che rasserena il cuore e gli animi;dover abbandonare la fantastica vista che si gode aprendo la finestra al mattino è stato davvero faticoso!
    Passeggiare tra gli ulivi e perdersi guardando le colline,ondeggiare tutto intorno,fino a raggiungere il mare a poca distanza e’ IMPAGABILE!
    E cosa dire della terrazza sospesa in quel paradiso sulla quale abbiamo avuto l’ onore di gustare piatti tipici molisani cotti con maestria da Claudio che utilizza con orgoglio i prodotti del suo orto coltivato con tanta passione.
    Avremmo tanto voluto vivere con voi l’esperienza della raccola delle olive.
    Ringraziamo Antonio e Claudio con affetto per la gioiosa vacanza trascorsa in vostra compagnia;già ci mancate a presto.
    SIMONE,CRISTINA E GIANNI.
    “Da non scordare l’immensa onesta e cortesia dei guglinesi…”

  9. Marco & Milena ha detto:

    Siamo appena tornati da questo paradiso terrestre, dove veramente si rilassa la mente, corpo e spirito.
    Da provare poichè le parole non sono sufficenti a dare l’idea di come ci si può sentire in questo fantastico luogo. Claudio e Antonio ,simpaticissimi e cordiali, hanno fanno di tutto per farci stare alla grande riuscendoci in pieno. Ci torneremo sicuramente! Camere nuove stile rustico e paesaggio mozzafiato, non si può chiedere di più.
    Saluti da Marco e Milena.

  10. Marco ha detto:

    Siamo tornati da una settimana, il posto è davvero stupendo, circondato da persone oneste e ospitali (avevamo perso la macchina fotografica e ce l’hanno immediatamente restituita, altrove non sarebbe mai successo, un grazie ai guglionesani!!).
    Se volete rilassare il corpo e la mente, questo è il paradiso, la struttura è molto accogliente circondata da ulivi e frutteti.
    Impossibile non parlare della meravigliosa terrazza dove Claudio e Antonio servono veri e propri banchetti di delizie.
    Potrei scrivere per ore ma non renderei l’idea, è solo da provare.
    Grazie di cuore a Claudio e Antonio, al prossimo anno,
    con affetto,

    Marco e Milena.

  11. Tony Zara ha detto:

    Ciao Tonino E Claudio,
    Vi scrivo prima di tutto per dirvi che Valle di Gioia ci ha lasciato dei souveniers indimenticabile! e per vi augurare un mondo di felicita e salute per l occasione del Santo Natale.
    Se Dio vuole ci rivedremmo nelle estate del 2013.
    Tony e Angela Zara da Montreal, Canada dove fa -9 celcius

    Tanti saluti anche al vostro padre da parte nostra e vostra sorella!

  12. Rose Barbieri ha detto:

    Many thanks for the lovely pictures which I have already printed and will keep as a reminder of our wonderful trip.
    I would like to take this opportunity on behalf of Paul, Angela, Sammy and myself to express our sincere gratitude for your great and generous hospitality. You have both helped to make our trip a most memorable one to the land of our fathers in Guglionesi. It has been for us a trip of a lifetime and a dream come true. We will be always grateful to you both for your kindness and friendship.
    We hope to come back sometime soon (maybe next year) and will most surely come stay with you at Valle di Joia.

    Warmest and best regards a tutti!
    Rose Barbieri

  13. Sandra ha detto:

    Sono venuta da Antonio e Claudio per la prima volta tre anni fa. Ho provato di fronte a questo panorama un senso di vertigine. Mi ha affascinato e catturato! Le sere sulla terrazza poi sono magiche: il vento,le stelle e le note ritmate dell’upupa fanno veramente volare. L’ accoglienza di Claudio e Antonio poi e’ veramente rara. Per me non sono ferie se non passo da qui

  14. nickdinarzo ha detto:

    Ottima esperienza da voi. La vostra accoglienza, il conforto, la vista stupenda sulla terrazza fanno del mio soggiorno un momento indimenticabile.

  15. Paola ha detto:

    La nostra visita è stata breve ma, intensa di emozioni a partire dalla splendida vista che la terrazza offre sulla vallata sottostante, dalla quiete che infondono gli ulivi che circondano il B&B, dalla calorosa accoglienza di Claudio e Antonio. Indimenticabile la serata trascorsa sulla terrazza a gustare i vostri delizosi piatti in ottima compagnia. Speriamo di poter ritornare presto,
    un abbraccio affettuoso Paola, Luciano Alessia e Monica

  16. Angela ha detto:

    Peccato che sia stata solo ieri sera e una toccata e fuga. Di sicuro torneremo con Penny. Grazie per la meravigliosa ospitalità che ci avete dato. Tutto impeccabile, cosa che diversamente non poteva essere da persone squisite come voi.
    Grazie
    Angela e Famiglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...